Accedi

ANFM Convention 2019: Tomura c’è!

Non vedevamo l’ora di dirtelo e finalmente il momento è arrivato – ma se segui la nostra pagina Facebook hai già ricevuto la news in anteprima.

Tomura è main sponsor della Convention 2019 di ANFM, l’Associazione Nazionale dei Fotografi Matrimonialisti, che si terrà a Bologna dal 20 al 23 marzo!

Questo si traduce in tanto orgoglio per noi e tante opportunità per te, che tu sia presente o meno.

Ma andiamo con ordine…

ANFM Convention 2019: scopri di più

Se sei un fotografo matrimonialista associato ad ANFM, sicuramente aspetti questo momento ogni anno con trepidazione.

La convention è infatti un’occasione unica nel suo genere, dove i fotografi di tutta Italia possono riunirsi e condividere la propria esperienza – sia fra loro che con grandi nomi del mondo del wedding.

Anche in questa edizione, infatti, tantissimi saranno gli speech di assoluto interesse, tenuti da fotografi di spicco come Maurizio Galimberti, Ferdinando Scianna, Davide Monteleone e tanti altri. I temi spazieranno dalla fotografia d’autore alla ricerca del proprio stile, ma non mancheranno le masterclass legate ad aspetti come il marketing e la postproduzione.

Non sarà quindi solo un appuntamento in cui dare spazio al lato artistico della fotografia di matrimonio, ma anche un’occasione in cui i partecipanti potranno connettersi alla realtà e al mercato in cui operano. Non per niente siamo presenti anche noi di Tomura, che come sai non parliamo di scatti ma proprio del lato più imprenditoriale del bellissimo mestiere che hai scelto.

La Convention di ANFM proporrà come di consueto due concorsi fotografici interni: quello per decretare l’Album dell’Anno e il Premio Silvia Agus, che ricorda con affetto colei che è stata una pietra miliare dell’Associazione.

Se vuoi scoprire di più sul programma e sui relatori di questa nuova edizione, ti invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’ANFM Convention 2019.

Tomura all’ANFM Convention 2019

Come abbiamo già detto poco fa (si vede che ne siamo felicissimi?!), quest’anno Tomura sarà main sponsor della Convention di ANFM. Lo saremo insieme ad Aproma Store, Album Epoca, Fujifilm, Sony, Nikon, Excire e Profoto… decisamente un’ottima compagnia!

Durante tutta la durata della Convention, saremo presenti con uno spazio dedicato nella cornice dello storico Palazzo Gnudi – e qui viene il bello, per te!

All’interno del nostro spazio saremo infatti affiancati (per la prima volta!) da una parte del nostro team e sarà l’occasione giusta per conoscerci utilizzando delle consulenze gratuite per affrontare alcuni temi cruciali legati alla tua attività di fotografo professionista.

Nello specifico, oltre a noi due – Tommaso e Laura – saranno con noi anche Roberta, Gianni e Francesca.
Coi primi due potrai fare un check-up del tuo sito web, per capire come migliorare le sue eventuali criticità per guadagnare un vantaggio su Google.
Francesca, invece, sarà disponibile per un check-up del tuo business, per aiutarti a creare una pianificazione economica che sostenga la tua attività a lungo termine.

Come fare per ottenere la tua consulenza gratuita? Semplice, ti basta prenotarti cliccando qui sotto!

VOGLIO PRENOTARE IL MIO CHECK UP

Se per caso non sarai presente alla Convention, non preoccuparti: come sempre, sulla nostra pagina Facebook non mancheranno interviste in diretta con ospiti, speaker e sponsor.

Noi non vediamo l’ora di essere lì: ci troviamo a Bologna dal 20 al 23 marzo!

0 Giudizi su "ANFM Convention 2019: Tomura c’è!"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tomura S.R.L.S. - C.F. e P.IVA 02611920394 - CCIAA - REA: RA - 217209 - Abbiamo base a Ravenna e a Pesaro in Italia. Privacy Policy - Condizioni di utilizzo - Termini e condizioni per gli insegnanti Diventa un insegnante
X
X
X