Accedi

Assisi Workshop 2019: si torna a casa, da speaker!

Ci siamo: è arrivato quel momento dell’anno.

Quale momento, chiedi? Quello dell’Assisi Workshop, ovviamente!

Giunto alla sua sesta edizione grazie alla dedizione della mitica Federica Mari, quest’anno si preannuncia un appuntamento particolarmente ricco… sia per chi parteciperà di persona che per chi ci segue sui nostri canali.

Assisi Workshop – Wedding in Reportage

Come di consueto, l’Assisi Workshop avrà luogo nella meravigliosa cornice dell’agriturismo Country House Le Case Coloniche, immerso nella campagna umbra – un luogo che di per sé ha una capacità d’ispirazione incredibile!

Il tema centrale di questa nuova edizione sarà la fotografia di matrimonio, e per affrontarlo saranno presenti nomi di grande rilevanza non solo nazionale.

Gianluca e Mary Adovasio, Alessia Franco e Jacob Loafman condivideranno la loro visione della wedding photography e lo stile che li contraddistingue. Lo faranno attraverso momenti più teorici ed altri pratici, dedicati allo shooting in esterna.

Ci saranno anche Federico A. Cutuli e Giandomenico Cosentino con le loro Pills to e Mimmo Basile a creare come sempre un backstage video dell’evento.

Sarà presente un guest speaker – o per meglio dire un vero e proprio ospite d’onore: David Bastianoni, che porterà la sua esperienza di fotografo di matrimonio di lusso e la sua ricerca artistica.

Ma non è finita qui: saranno davvero tanti gli ospiti che interverranno coi loro spazi – e fra loro ci saremo anche noi di Tomura!

Tomura e l’Assisi Workshop

Per noi, l’Assisi Workshop è casa. È il luogo che ci ha visto nascere, che ha visto Laura e Tommaso trasformarsi in Tomura e poi crescere.

Tant’è che quest’anno non saremo solo ospiti di Federica, ma interverremo come speaker – e, manco a dirlo, non potremmo essere più felici di così!

Se sei uno dei fortunati che è riuscito ad iscriversi al workshop prima del sold out, avrai modo di vederci all’opera col nostro intervento incentrato sul marketing per fotografi professionisti. Ne parleremo durante l’ultima giornata, per chiudere il workshop in bellezza affrontando un tema centrale per chi vuole continuamente migliorare il proprio business.

Se anche non sarai lì di persona, non sentirti escluso: ogni giorno intervisteremo in diretta i fotografi presenti al workshop. Visti i nomi degli speaker, ti consigliamo di non perderti nessun appuntamento – non solo per ascoltare cos’hanno da dire, ma anche per sottoporre le tue domande!

Fra uno speech interessante, un confronto con i big e una chiacchiera davanti al camino con tutti i fotografi che ormai sono diventati amici, siamo certi che sarà un’esperienza intensa e indimenticabile.

Ringraziamo fin da subito Federica Mari per l’invito e per l’organizzazione sempre impeccabile, nonché l’agriturismo Country House le Case Coloniche per l’ospitalità.

Vivi l’Assisi Workshop insieme a noi: segui le dirette sulla pagina Facebook!

0 Giudizi su "Assisi Workshop 2019: si torna a casa, da speaker!"

Lascia un Messaggio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tomura S.R.L.S. - C.F. e P.IVA 02611920394 - CCIAA - REA: RA - 217209 - Abbiamo base a Ravenna e a Pesaro in Italia. Privacy Policy - Condizioni di utilizzo - Termini e condizioni per gli insegnanti Diventa un insegnante
X
X
X