Login

Il Blog di Tomura

Idee, consigli e strategie per professionisti e piccoli imprenditori

20

Mar'20

COVID19 – Coronavirus e Decreto Cura Italia: la parola al Dott. Comm. Rinolfi

Il Decreto Cura Italia del Governo Conte pubblicato in Gazzetta ufficiale il 17 Marzo 2020 è la risposta italiana alla …

Read More

18

Mar'20

COVID19 – Coronavirus e disdette contratti: la parola al Prof. Avv. Dell’Arte

L’avvento del Coronavirus, così come avrebbe fatto qualsiasi altro evento non prevedibile, ci ha messo di fronte ad un aspetto …

Read More

16

Mar'20

COVID19 – Strategie per professionisti e fotografi

Questo è un momento di crisi. Non vogliamo essere eccessivamente drammatici, ma i prossimi mesi non saranno facili. Pertanto vogliamo essere qui …

Read More

13

Mar'20

Mercato dell’arte fotografica: tra incanto e disincanto

Intervista a Roberto Tomesani Quando pensiamo al valore, o al cliente, come professionisti ci pensiamo spesso in relazione al risultato: …

Read More

02

Mar'20

Valore e lavoro: come coniugarli al meglio

V COME VALORE – V COME VENDITA Perché le due cose sono così collegate? Quando pensiamo al valore, o al …

Read More

20

Dic'19

Influencer marketing al servizio dell’azienda: come farlo funzionare davvero

Di influencer marketing ormai ne parlano tutti, ma spesso a sproposito. Cosa ancora più grave: molti lo usano a sproposito …

Read More

21

Nov'19

CRM, il software centrato sul cliente che migliora le performance aziendali

Per decenni, le aziende di tutto il mondo hanno creato campagne marketing focalizzate solo su se stesse e sui prodotti …

Read More

12

Nov'19

Perché devi avere un piano marketing digitale e come scegliere i canali giusti

Parliamoci chiaro: alle soglie del 2021, nessuna impresa può prescindere dal marketing digitale. Che tu sia un libero professionista o …

Read More

30

Ott'19

Webinar: cos’è e perché la tua azienda non può farne a meno

Internet offre possibilità sempre nuove a chi vuole sperimentare e interagire in modo efficace con la propria target audience: il …

Read More

16

Ott'19

Marketing esperienziale: vendere semplici prodotti non funziona più

Il mercato moderno è stracolmo di prodotti e servizi di ogni genere. Differenziarsi rispetto alla concorrenza è sempre più difficile, …

Read More
Tomura S.R.L.S. - C.F. e P.IVA 02611920394 - CCIAA - REA: RA - 217209 - Abbiamo base a Ravenna e a Pesaro in Italia. Privacy Policy  Cookie Policy Termini e Condizioni