COVID19 – Coronavirus e disdette contratti: la parola al Prof. Avv. Dell’Arte
L’avvento del Coronavirus, così come avrebbe fatto qualsiasi altro evento non prevedibile, ci ha messo di fronte ad un aspetto …
Read MoreCOVID19 – Strategie per professionisti e fotografi
Questo è un momento di crisi. Non vogliamo essere eccessivamente drammatici, ma i prossimi mesi non saranno facili. Pertanto vogliamo essere qui …
Read MoreMercato dell’arte fotografica: tra incanto e disincanto
Intervista a Roberto Tomesani Quando pensiamo al valore, o al cliente, come professionisti ci pensiamo spesso in relazione al risultato: …
Read MoreValore e lavoro: come coniugarli al meglio
V COME VALORE – V COME VENDITA Perché le due cose sono così collegate? Quando pensiamo al valore, o al …
Read MorePiano editoriale per il blog: come ti aiuta a vendere di più
Hai avviato la tua attività. Hai costruito un sito web che la rispecchia in pieno, curato in ogni minimo dettaglio …
Read MoreInfluencer marketing al servizio dell’azienda: come farlo funzionare davvero
Di influencer marketing ormai ne parlano tutti, ma spesso a sproposito. Cosa ancora più grave: molti lo usano a sproposito …
Read MoreCome aumentare le vendite con l’ascolto attivo del cliente
Quale pensi che sia il fattore che influenza maggiormente la buona riuscita di una vendita? Forse potresti rispondere che è …
Read MoreLibero professionista: meglio lavorare a progetto o a tariffa oraria?
Lavorare come libero professionista, o freelance che dir si voglia, ha dei pro e dei contro. Di sicuro se hai …
Read MoreCRM, il software centrato sul cliente che migliora le performance aziendali
Per decenni, le aziende di tutto il mondo hanno creato campagne marketing focalizzate solo su se stesse e sui prodotti …
Read MorePerché devi avere un piano marketing digitale e come scegliere i canali giusti
Parliamoci chiaro: alle soglie del 2021, nessuna impresa può prescindere dal marketing digitale. Che tu sia un libero professionista o …
Read More