Login

Come il tuo business può sopravvivere durante un periodo di crisi.

Con il peggioramento della situazione dovuta alla diffusione del CoronaVirus Covid19, ci siamo impegnati a darti strumenti per proteggere te e la tua attività durante questo periodo di incertezza e difficoltà.

Proteggersi.

Risorse per prendere sul serio la tua salute fisica e psicologica.

Equilibrio psicologico

Come mantenere in equilibrio la mente durante le crisi.

Ansia: come riconoscerla, come gestirla.

Grazie alla Dott.sa Laura Barbera abbiamo approfondito l'argomento ansia.

Prevenire la diffusione

Prima di tutto la tua salute e quella dei tuoi clienti.

Informarsi adeguatamente

Il canale ufficiale del ministero della salute.

Informarsi in inglese

Il canale ufficiale della protezione civile (in inglese)

Tempo di crisi.

Risorse per gestire la tua azienda e i tuoi clienti in un momento di crisi.

Solidarietà digitale

Il sito del ministero per l'innovazione tecnologica ha raccolto servizi gratuiti messi a disposizione dalle imprese italiane.

Strategie per professionisti

Come gestire al meglio il rapporto con i tuoi clienti sul nostro blog.

Come gestire le disdetti contratti

Grazie al Prof. Avv. Salvo Dell'Arte abbiamo creato alcune linee guida utili per la gestione delle disdette dei servizi.

Decreto Cura Italia

Grazie al Dott. Comm. Davide Rinolfi abbiamo analizzato i provvedimenti del decreto Cura Italia per capire quali sono i sosteni dello Stato in favore di professionisti e imprese.

Come creare ricchezza

In questo articolo si parla di come creare ricchezza anche in tempo di crisi, grazie ad efficacemente.it

Free guide by Ana Brandt

Guida gratuita realizzata da Ana Brandt fotografi new born and family

Guida gestione crisi di CNA

Guida alla gestione del rischio da Coronavirus realizzata da CNA - Indicazioni per esercizi / attività a contatto con il pubblico

Re-Startup.

Come assicurarsi che la tua attività sopravviva post emergenza.

Il micro-stock come opportunità

Una via diversa per generare reddito.

Comportamenti del consumatore

Quali sono i comportamenti dei consumatori ai tempi del corona virus, interessante riflessione di Enrico Marchetto di Noiza

Il Valore del tuo brand

Come il tuo brand può comunicare con il target di riferimento e quali sono le valutazioni per il tuo futuro.

Vuoi darci una mano?

Stiamo lavorando a pieno regime per stare vicino (ma lontano) a te e alla nostra comunità fatta di amici e parenti.
Se avessi voglia di darti una mano, anche solo segnalandoci un contenuto o un articolo interessante da divulgare attraverso i nostri canali te ne saremo profondamente grati. 

Tomura S.R.L.S. - C.F. e P.IVA 02611920394 - CCIAA - REA: RA - 217209 - Abbiamo base a Ravenna e a Pesaro in Italia. Privacy Policy  Cookie Policy Termini e Condizioni