Accedi

Come un vero responsabile commerciale imparerai a programmare la tua strategia marketing e commerciale, pianificando in maniera accurata promozioni di prodotti o servizi, definendo i target e gli obiettivi…

Il piano di marketing per progettare la tua promozione online e offline.

L’attività di pianificazione della strategia commerciale e marketing viene spesso considerata poco divertente o troppo “comune”.

Ogni volta che il pensiero è questo però si perde di vista la vera importanza di un piano promozionale:
gestire al meglio risorse e tempo per acquisire contatti qualificati per vendere i tuoi servizi fotografici.

In questa proposta vogliamo darti strumenti concreti al fine di ottimizzare il tuo lavoro, senza perdere di vista ciò che è davvero importante per i tuoi clienti.

Soprattutto imparando un metodo di lavoro che ti porterà a misurare e valutare le performance della tua attività.

Obiettivi del workshop

  • Come un vero responsabile commerciale imparerai a programmare la tua strategia marketing e commerciale, pianificando in maniera accurata promozioni di prodotti o servizi, definendo i target e gli obiettivi;
  • Conoscerei inoltre come impostare i budget in relazione agli obiettivi e soprattutto a valutare quando le campagne sono state redditizie;
  • Imparerai ad introdurre all’interno della tua attività le KPI, indicatori che basandosi sui dati ti aiuteranno a capire come sta andando la tua attività di fotografo professionista.
  • Imparerai ad organizzare i tuoi canali online e offline al fine di integrarli in una strategia che generi nuovi potenziali clienti.

Quando e dove?

Il workshop è della durata di una giornata si svolge a Vicenza, presso la sede di Confartigianato in data 15 Ottobre 2018.

Come si svolge?

Il workshop si svolge in modalità frontale, è aperto a tutti i fotografi professionisti con un minimo di 15 persone e un massimo di 50.

Durante la giornata verranno proiettate slide a supporto del percorso formativo e distribuiti materiali utili per la realizzazione di semplici esercitazioni che diano modo di mettere in pratica da subito le nozioni apprese.

Programma del Corso

Registrazione del corso
00.01 – Pianificazione. Strategia. Vendita. – Vicenza 00:00:00

Recensioni del Corso

N/d

Valutazione
  • 5 stelle0
  • 4 stelle0
  • 3 stelle0
  • 2 stelle0
  • 1 stelle0

Non ci sono recensioni per questo corso.

ISCRIVITI AL CORSO43 POSTI LIBERI
  • 150,00
  • 6 mesi
  • 50 POSTI
  • Attestato Incluso
20 STUDENTI ISCRITTI
Tomura S.R.L.S. - C.F. e P.IVA 02611920394 - CCIAA - REA: RA - 217209 - Abbiamo base a Ravenna e a Pesaro in Italia. Privacy Policy - Condizioni di utilizzo - Termini e condizioni per gli insegnanti Diventa un insegnante