Login

Lo sai che per stilare una strategia digitale che funzioni è necessario avere chiari obiettivi di marketing e una corretta pianificazione dei canali che intendi utilizzare?

Definire i canali giusti per la tua comunicazione ed integrarli correttamente è uno dei passi fondamentali per implementare una strategia digitale che funzioni e che ti permetterà di mettere in atto solo le azioni che realmente ti servono, finalizzate ad obiettivi specifici ed utili alla monetizzazione.

Se blog, newsletter e social ti fanno impazzire probabilmente non hai definito una giusta strategia per ognuno di essi e questo genera caos e perdita di tempo, con conseguente azzeramento di risultati concreti.

Non ti preoccupare se ti ritrovi in una situazione come questa, siamo qui per aiutarti! Vogliamo fornirti gli strumenti utili a costruire con precisione il tuo business e il piano di marketing digitale rappresenta un importante asset strategico che può aiutarti a trovare nuovi clienti, fidelizzare quelli esistenti e aumentare il tuo fatturato.

Con questo corso ti spiegheremo come creare e organizzare le tue strategie digitali, come gestire al meglio i tuoi canali e l’importanza di definire obiettivi misurabili per ciascuno di essi, perché dissipare il caos è possibile se sai come farlo!

 

Questo corso fa per te se:

  • Vuoi imparare ad organizzare e a scegliere i tuoi canali di comunicazione digitale
  • Vuoi scoprire come creare un piano di marketing digitale che funzioni
  • Vuoi stabilire degli obiettivi concreti per ogni canale
  • Vuoi capire come misurare le tue performance per migliorare la tua comunicazione
  • Vuoi risparmiare tempo e fatica pianificando le tue strategie

 

Argomenti trattati:

  • Introduzione al marketing digitale e concetto di multincanalità e relazione
  • Come scegliere i giusti canali, panoramica sulle possibilità
  • Come definire obiettivi specifici e misurabili per ogni attività
  • Piano di marketing digitale: cos’è e perché devi farlo
  • Esempi concreti di strategia digitale

 

Cosa include l’acquisto del corso:

  • 2 ore di formazione verticale e mirata con professionisti del settore
  • Registrazione del webinar da vedere tutte le volte che vuoi

 

Relatori:

Tommaso Nuti, founder di Tomura, agenzia di trasformazione digitale nata per accompagnare, formare e aiutare coloro che vogliono rinnovare il proprio modo di fare business. Consulente e formatore, Tommaso è il punto di riferimento per i fotografi professionisti e per aziende che vogliono fare sul serio.

Ilaria Galeotti, copywriter e digital strategist, aiuta imprese e professionisti a sviluppare al meglio la comunicazione online attraverso strategie per la crescita professionale in rete. Consulente e formatrice, Ilaria collabora con Tomura in ambito marketing.

Programma del Corso

Introduzione al piano di marketing digitale 02:00:00

Recensioni del corso

N.A

valutazioni
  • 5 stelle0
  • 4 stelle0
  • 3 stelle0
  • 2 stelle0
  • 1 stelle0

Nessuna recensione per questo corso

ISCRIVITI AL CORSO
  • 67,00
  • 11 mesi, 3 settimane
  • Attestato Incluso
13 STUDENTI ISCRITTI
Tomura S.R.L.S. - C.F. e P.IVA 02611920394 - CCIAA - REA: RA - 217209 - Abbiamo base a Ravenna e a Pesaro in Italia. Privacy Policy  Cookie Policy Termini e Condizioni