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Sei tra quelli che hanno già investito sul CRM Sprout Studio (anche seguendo i nostri suggerimenti), o sei ancora nel limbo dell’indecisione? Qualsiasi sia la tua risposta in questo momento, è importante che tu sappia quali sono le novità da poco rilasciate dalla piattaforma.

Perché dovresti conoscerle?

Per capire come sfruttare le nuove funzioni per il tuo business, se già lo usi.

Per avere un quadro chiaro di tutto quello che puoi fare con esso, se ancora devi decidere. 

Il tuo lavoro non si limita al saper scattare bene: quello è solo un 30% del tutto. Devi saper agire con spirito imprenditoriale. Questa masterclass ti insegna come farlo.

Come sai, riteniamo che Spout Studio sia un tool essenziale per te, perché:

  • include funzioni molto specifiche per fotografi (come le gallerie)
  • il suo utilizzo può rendere tuo workflow più fluido ed efficace
  • è intuitivo e relativamente semplice da utilizzare
  • ti permette di automatizzare moltissimi aspetti della relazione col cliente
  • offre una sezione di supporto e apprendimento ricchissima
  • puoi gestirlo in condivisione con i tuoi eventuali collaboratori fissi

Da poco tempo, Sprout Studio ha migliorato ancor di più la sua offerta e ha predisposto delle nuove funzioni legate alla gestione dell’email marketing e della lead generation, rendendo estremamente completo il suo pacchetto.

 La lead generation ti permette di intercettare nuovi contatti interessati a quello che hai da offrire e ti aiuta a migliorare l’andamento del tuo fatturato con nuova linfa vitale.

Fare email marketing ti permette non solo di fare lead generation, ma di fidelizzare i clienti già acquisiti, ti permette di creare una relazione che dura nel tempo e di conseguenza ti permette di aumentare il volume del tuo business.

Con Sprout studio potrai farlo direttamente dalla piattaforma, integrando i dati del tuo CRM con le azioni di marketing che ti servono.

Oggi è infatti possibile collegare ad esso il tuo sistema di newsletter, inviare delle mail personalizzate, avere traccia di ogni comunicazione con i tuoi clienti, analizzare dati e statistiche e compiere azioni di marketing in un solo luogo.

Per questo motivo abbiamo deciso di preparare una masterclass gratuito esplicativo delle nuove funzioni, che analizzi non solo le novità ma che si focalizzi sull’importanza strategica che queste possono avere all’interno del tuo piano di marketing e comunicazione.

 Anche perché le nuove funzionalità non servono a nulla se non le usi nel modo giusto!

Questa masterclass fa per te se:

  • Vuoi imparare le basi di una strategia di acquisizione (lead generation)
  • Vuoi scoprire le nuove funzionalità rilasciate per l’email marketing e rimanere in contatto con i tuoi clienti
  • Vuoi capire come sfruttare le nuove funzioni nella tua strategia di marketing

Argomenti trattati:

  • Perché Sprout Studio
  • Sguardo alle nuove funzionalità: approccio tecnico
  • Lead generation: perché è importante
  • Email Marketing: rimani in contatto con i tuoi clienti e guadagna di più
  • Come usare Sprout nei processi di lead generation ed email marketing: approccio strategico alle novità
  • Q&A 

Cosa include l’iscrizione gratuita alla masterclass:

  • 2 ore di formazione sulle novità di Sprout Studio, con la possibilità di fare domande e ricevere risposte in tempo reale
  • certificato di partecipazione

Relatori:

Laura Alessandrini e Tommaso Nuti, founder di Tomura, agenzia di trasformazione digitale nata per accompagnare, formare e aiutare coloro che vogliono rinnovare il proprio modo di fare business

Programma del Corso

Masterclass
Masterclass – Lead Generation ed Email Marketing con Sprout Studio 01:30:00
ISCRIVITI AL CORSO
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  • Badge Incluso
  • Attestato Incluso
149 STUDENTI ISCRITTI
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