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Il corso per implementare Sprout Studio nel tuo studio fotografico: il miglior software CRM per fotografi professionisti.

Sprout Studio like a PRO!

Finalmente hai deciso di investire in un CRM per organizzare in modo puntuale e funzionale la tua attività di fotografo e tra le numerose piattaforme hai scelto una delle più amate: Sprout Studio.

Ne hai sentito parlare molto bene, sei prontissimo ad usarlo e magari hai anche già iniziato con la configurazione di base ma… sei sicuro di sfruttarlo al massimo delle sue possibilità?

Uno strumento, se non opportunamente integrato nel workflow e nella strategia di business, rimane solo uno strumento.

Vuoi che Sprout Studio diventi per te un propulsore in grado di migliorare il tuo lavoro sotto diversi aspetti? È facile se sai come farlo!

Per questo abbiamo creato un video-corso diverso dal solito:

non solo una guida how to per capire come impostare una gallery di vendita o personalizzare una maschera, ma un vero e proprio percorso che parte dalla strategia, passa dall’implementazione tecnica e arriva al punto di vista di chi lo strumento lo utilizza ogni giorno.

Tommaso, Laura e la fotografa Barbara Liverani ti accompagneranno alla scoperta del miglior uso di Sprout Studio all’interno del tuo business fotografico.

Fa per te se:

  • hai deciso di investire su Sprout Studio e vuoi capire come utilizzarlo
  • hai già Sprout Studio ma, nonostante tu sappia usarlo, non riesci a renderlo funzionale alla tua attività
  • vuoi sapere in che modo integrare questo CRM nella tua strategia di business
  • vuoi approfondire la tua conoscenza sullo strumento prima di sceglierlo

Cosa ottieni:

  • un video-corso di 8 ore (+ 2 ore del webinar gratuito) con Laura, Tommaso e Barbara
  • un programma che si sviluppa su strategia, parte tecnica e approfondimento, per darti una visione globale delle opportunità che offre Sprout Sudio
  • molto più di un corso how to, ma una vera e propria guida sull’utilizzo strategico e integrato della piattaforma
  • consigli su come implementare le funzionalità sulla base di un approccio non solo operativo, ma di business
  • testimonianze e dritte da chi sta usando Sprout Studio con successo

Avrai inoltre la possibilità di prenotare una consulenza di supporto di 4 appuntamenti online della durata di 1 ora con Tommaso e Barbara per confrontarti una volta completati i vari capitoli e avere suggerimenti sul tuo specifico caso.

Non farti trovare impreparato e fai che il tuo investimento sia proficuo al 100%!

Programma del Corso

Introduzione
Benvenut* a bordo 00:02:00
Cos’è il CRM 00:05:00
Perché proprio Sprout Studio? 00:06:00
Chi è Barbara Liverani 00:07:00
Non aver paura del CRM – I vantaggi dell’utilizzo di Sprout Studio 02:15:00
Lead e Contatti
01.01 – Introduzione a Lead e Contatti 00:06:00
01.02 – Cosa sono i Lead 00:08:00
01.03 – Cosa sono i contatti e come personalizzarli 00:14:00
01.04 – Configurazione dei form 00:12:00
01.05 – Importazione dei contatti 00:05:00
01.06 – Lead e Contatti – L’esperienza di Barbara 00:07:00
Email e Calendario
02.01 – La gestione delle email 00:11:00
02.02 – Configurazione dei template email 00:12:00
02.03 – Gestione del calendario dello studio 00:05:00
02.04 – Email e Calendario – L’esperienza di Barbara 00:09:00
Configurazioni Generali di Sprout Studio
03.00 – Configurazioni di sistema 00:08:00
03.01 – Configurazione dei listini prezzi 00:18:00
03.02 – Configurazione delle modalità di pagamento 00:12:00
03.03 – Configurazione delle modalità di spedizione 00:04:00
03.04 – Configurazione dei contratti 00:08:00
03.05 – Configurazione dei questionari clienti 00:10:00
03.06 – Configurazione dell’assistente virtuale 00:09:00
03.07 – Configurazioni – L’esperienza di Barbara 00:17:00
Invitation
04.01 – Panoramica della sezione invitation 00:05:00
04.02 – Configurazione della sezione invitation 00:19:00
04.03 – Invitation – L’esperienza di Barbara 00:04:00
Leads
05.01 – Introduzione alla gestione dei leads 00:05:00
05.02 – Panoramica della funzione leads 00:15:00
05.03 – Il booking proposal 00:17:00
05.04 – Ordini e Preventivi 00:06:00
05.05 – Il portale cliente 00:06:00
05.06 – Configurazione del portale cliente 00:03:00
05.07 – Gestione delle spese e delle trasferte 00:04:00
05.08 – La gestione dei task 00:06:00
05.09 – Workflow per la gestione della trattativa 00:08:00
05.10 – La trattativa – L’esperienza di Barbara 00:17:00
Shoots
06.01 – Introduzione alla sezione shoots 00:04:00
06.02 – Panoramica della gestione shoots 00:07:00
06.03 – Task e Workflow nella sezione shoots 00:05:00
06.04 – Gallerie immagini 00:16:00
06.05 – Gallerie immagini – Approfondimento 00:10:00
06.06 – Gallerie di vendita 00:07:00
06.07 – Galleria di vendita – Configurazione 00:19:00
06.08 – Gestione dei provini di stampa 00:15:00
06.09 – Shoots e Gallerie – L’esperienza di Barbara 00:15:00
Reportistiche
07.01 – Introduzione alla sezione report 00:12:00
07.02 – Panoramica dei report 00:22:00
07.03 – Fatturazione e tools aggiuntivi 00:08:00
07.04 – Report – L’esperienza di Barbara 00:12:00
Riepilogo e Consigli
08.01 – Supporto di Sprout Studio 00:03:00
08.02 – Consulenza di supporto 00:02:00
08.03 – Ringraziamenti 00:02:00
ISCRIVITI AL CORSO
  • 370,00
  • ACCESSO ILLIMITATO
  • Badge Incluso
  • Attestato Incluso
9 STUDENTI ISCRITTI
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