Login

Vuoi scattare senza fare post produzione?

Selezionare tra migliaia di scatti, fare post produzione per centinaia di foto e impaginare album sono passaggi obbligati che ti incollano a un monitor? Tempo che ti costa denaro ed energie oltre che probabilmente ti anche porta ad ogni stagione ad un passo da un esaurimento?

AFM è un servizio pensato per aiutare il fotografo a districarsi nel mondo informatico. Servizio che, almeno in origine, non ha nulla a che fare con la fotografia.

In linea con il mood di Tomura, 50% fotografi 50% informatici. Un servizio per migliorare il work flow del fotografo del XXI secolo, per ottimizzare tempo e risorse.

 

 

Oggi, quali fotografi, abbiamo dovuto imparare a destreggiarsi tra Photoshop, Lightroom, Ram, Hard disk, pixel e non più solo con laboratori, provinature, profondità di campo, messa a fuoco, iso e diaframma.

Sempre più spesso s’incontrano colleghi abbattuti che investono tempo, energie e risorse smisurate per districarsi tra software e applicativi per portare a termine il lungo percorso verso la consegna di un lavoro completo ai propri clienti.

La quantità di ore, a volte incalcolabili, che passi di fronte a un monitor, spesso sono motivo di ansia, frustrazione e ritardi nelle consegne. Con conseguente ritardi nella monetizzazione del proprio lavoro.

Ecco che AFM si pone trasversalmente tra i due problemi.

Nasce da un informatico con la passione della fotografia che per scelta di vita diventa da più di un decennio un fotografo con la propensione all’informatica.

La passione per questi due mondi e l’esperienza rendono AFM uno strumento utile per il fotografo che ama tenere in mano una macchina fotografica ma che impazzisce di fronte a un computer. Per quel fotografo che non riesce a smaltire il lavoro arretrato perché la parte “informatica” del work flow digitale è un Problema, sia per conoscenze che per inclinazione personale.

AFM, tenendosi al passo con il continuo rinnovamento informatico del mondo della fotografia.

Ricerca soluzioni tecnologiche per migliorare in qualità e velocità tutte le lavorazioni che il mondo del digitale ha reso necessarie per un fotografo professionista.

AFM si propone di aiutarti a velocizzare e semplificare il tuo work flow per permetterti di seguire la parte che più ti piace del mondo della fotografia prendendosi carico della parte noiosa.

Quale?

Ovviamente di quella informatica del nostro lavoro.

Perche AFM? Per il tuo tempo, per la tua tranquillità!

Selezione, post produzione, impaginazione, revisioni ora sono tutti lavori che vengono eseguiti davanti al un computer. Noi lo facciamo per te.

Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Oppure ascolta l’intervista che abbiamo realizzato.

 

30/12/2019

0 responses on "Vuoi scattare senza fare post produzione?"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tomura S.R.L.S. - C.F. e P.IVA 02611920394 - CCIAA - REA: RA - 217209 - Abbiamo base a Ravenna e a Pesaro in Italia. Privacy Policy  Cookie Policy Termini e Condizioni